Termini & Condizioni

Le seguenti condizioni d'uso si applicano al sito (saving-srl.it) e ai suoi contenuti, salvo dove diversamente specificato.

Saving srls ltd non si ritiene responsabile per qualsiasi uso improprio di quanto contenuto nel sito. Il visitatore è tenuto al rispetto dei seguenti termini & condizioni d'uso pena l'esclusione dai servizi personalizzati che SAVING offre e l'impossibilità di accedere ai contenuti esclusivi per i quali gli è stato fornito accesso.

Il visitatore si impegna a mantenere un atteggiamento rispettoso nei commenti e nella comunicazione tra SAVING  e il cliente o con altri visitatori del sito. Il visitatore ha la sola responsabilità delle notizie o informazioni che scriverà nel sito ove possibile lasciare proprie affermazioni pubblicamente (vedi commenti al blog o altri spazi appositamente dedicati).

I servizi offerti da SAVING ed indicati nel sito si applicano le condizioni che SAVING comunicherà nei documanti di prenotazioni di tali servizi oppure in comunicazione verbale in occasione della richiesta degli stessi. SAVING si riserva di modificare tali condizioni nel tempo, qualora sia necessario per effettuare miglioramenti ai servizi stessi. Ogni modifica sarà opportunamente comunicata ai Clienti.