ATTIVITA' & SERVIZI
Scopri le attività e i servizi della filiera

CONSULENZA TELEFONICA GRATUITA
Hai un terreno da sfruttare e vuoi sviluppare il tuo lavandeto, ma non sai da che parte iniziare? Hai bisogno di consigli di coltivazione? Lasciati guidare. Il nostro personale è a disposizione per supportarti nelle tue scelte. Richiedi informazioni sulla filiera italiana della lavanda e scopri i vantaggi di diventare produttore Saving.

VALUTAZIONE PREVENTIVA E FORNITURA PIANTE
Valutiamo assieme come realizzare il tuo lavandeto, fornendo anche un servizio di soralluogo preventivo presso il tuo terreno. Ti prepariamo e le piante su ordinazione e le consegniamo direttamente in campo nella stagione programmata

ASSISTENZA E RENDITA GARANTITA
Non ti lasciamo mai solo. Dopo la messa a dimora rimaniamo al tuo fianco per offrirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Le nostre piante sono garantite con un'assicurazione specifica per le tue necessità.
Siamo sempre a disposizione per supporto tecnico-informativo e consigli di coltivazione.
Sei certo che il tuo lavandeto ti darà frutto: sin dal primo raccolto ti offriamo il ritiro dei tuoi prodotti.
Quante piante ti servono per il tuo terreno
scoprilo qui sotto con il nostro calcolatore!
SERVIZI AGGIUNTIVI
Un mondo di servizi a portata di click
Se hai bisogno di supporto per avviare la tua coltivazione sei al posto giusto.
​
SAVING è al tuo fianco per fornirti gli strumenti per una coltivazione efficente e produttiva, anche se pensi di non avere i mezzi adatti o di non aver abbastanza tempo per occupartene di persona.
​
Rivolgiti a noi. Un team di persone esperte e competenti ti aiuterà a prepararti alla coltivazione in filiera SAVING.
BIO o Convenzionale?
BIO
Saving, nell'ambito della fornitura di piante, è operatore biologico rintracciabile con codice operatore E3361.
Nel caso tu ne abbia necessità, possiamo pertanto fornirti la Lavanda Angustifolia riprodotta in regime biologico, se anche tu sei già in possesso dei requisiti necessari:
Per l'acquisto di un prodotto biologico (sei non sei il consumatore finale) ad un operatore certificato dovrai infatti essere anche tu iscritto al regime di certificazione biologica.
Le Aziende Agricole già in possesso di Certificato possono quindi ordinare da noi le piante dotate di Certificazione Biologica. E' richiesto tassativamente di specificare la richiesta di produzione bio già in fase di preordine, e invio del proprio certificato di operatore biologico in corso di validità emesso dal relativo Ente certificatore.
​
Puoi verificare la nostra autorizzazione sul portale nazionale Sian, all'indirizzo: ELENCO DEGLI OPERATORI BIOLOGICI ITALIANI (sian.it)
CONVENZIONALE