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Spedizioni e Resi

SPEDIZIONE ACQUISTI e-commerce/Shop

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La spedizione dei prodotti avviene tramite corriere.
I tempi di evasione dell'ordine sono solitamente di 24 h (dal lunedì al venerdì, giorni lavorativi) dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna del vettore sono solitamente di 1-2 giorni lavorativi per l' Italia, e 4-5 giorni lavorativi per le isole.

 

Il cliente è il solo responsabile dei dati di consegna indicati ed è tenuto a fornire dati corretti e accurati in merito all'indirizzo di consegna ed eventuali istruzioni per il corriere. La Saving è sollevata da qualsiasi responsabilità sulla mancata consegna o consegna errata a causa di informazioni errate, parziali o mancanti fornite dal cliente. Eventuali costi di giacenza e/o ritiro presso magazzino saranno pertanto a carico del cliente stesso.

Si prega di non accettare pacchi non integri o evidentemente danneggiati. L’accettazione di pacchi danneggiati solleva il venditore da qualsiasi responsabilità.

 

RESO

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Accettiamo il reso dei prodotti?


Accettiamo il reso dei prodotti acquistati entro 14 giorni dall'ordine, come da normativa vigente, in caso di prodotto difettoso o danneggiato. Il difetto o danno dovranno essere preventivamente documentati da materiale fotografico.

Il reso dei prodotti può essere accettato solo su acquisti effettuati direttamente presso la Saving Srls LTD e non presso i suoi rivenditori.


La spedizione del reso è a carico del Cliente, e ricadrà sotto la sua responsabilità. Il rimborso del prodotto o la sostituzione saranno effettuati a merce restituita e verifica interna dell'idoneità al reso. In caso la merce danneggiata non dovesse pervenirci la pratica di reso non potrà essere evasa.
 

Non si accettano richieste di reso per motivi diversi rispetto alla ricezione da parte del Cliente di prodotto difettoso o danneggiato all'origine.

Non si accettano resi di prodotti aperti e già utilizzati.
In particolare non si accettano resi dei prodotti di bellezza e skin care Sweet Spring, né dei prodotti detergenti per la casa.

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Come si effettua un reso?


Per effettuare un reso è necessario contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo:

 

assistenza.clienti@saving-srl.it
 

oppure per via telefonica ai numeri
 

(+39) 0423 078034

(+39) 351 638 0443
(anche via WhatsApp)

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indicando come causale il reso e specificando sia i dati dell'acquirente sia tutti i dettagli dell'ordine effettuato corredandoli di materiale fotografico comprovante il difetto o danno all'origine.

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Una volta che il Servizio Clienti riceverà la richiesta, fornirà entro la prima giornata lavorativa utile le istruzioni da seguire per effettuare il reso.

L'indirizzo di spedizione per i resi è:


Via Cal Lusent 23,

31040 Pederobba TV Italy

(Indicare in modo inequivocabile in etichetta i dati del cliente e la causale della spedizione)


Non sono richieste modalità specifiche di spedizione, tuttavia la responsabilità della stessa ricade sul Cliente, pertanto in caso il reso non giunga a destinazione Saving non potrà portare a termine la pratica, salvo diversi accordi.

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Ultimo agg. 09/08/2023

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